FAREXPRESS: corso gratuito per lavorare nell’ambito dei servizi sanitari

FAREXPRESS: corso gratuito per lavorare nell’ambito dei servizi sanitari Selezioni aperte per il corso gratuito di Alta Formazione Forma.temp in MARKETING & SALES organizzato dalla società di formazione manageriale Challenge Network che formerà nuovi consulenti e venditori per FAREXPRESS, primo marchio in Italia di servizio di consegna domiciliare di Farmaci e Parafarmaci. A CHI È…

Dettagli

Tessera FarExpress gratuita agli associati UIL

Tessera FarExpress gratuita agli associati UIL Grazie all’accordo tra FarExpress ed Euroservizi, gli associati UIL potranno ricevere gratuitamente, per la durata di un anno,  la tessera FarExpress  valida  per l’intero nucleo familiare. La tessera permette di poter usufruire del servizio di consegna farmaci a domicilio ed ulteriori prestazioni sanitarie complementari. L’offerta è dedicata a tutti gli…

Dettagli

FarExpress è anche relax e benessere

FarExpress è anche relax e benessere   Da oggi, grazie ad una convenzione stipulata con la struttura Marina di Rossano Village Club, tutto il network FarExpress potrà usufruire di uno sconto minimo pari al 10 % sul listino prezzi della struttura. Il Village Club Marina di Rossano è un impianto immerso nel verde a ridosso…

Dettagli

Farmaci etici senza ricetta. Quando la denuncia parte dal basso

Farmaci etici senza ricetta. Quando la denuncia parte dal basso. Il fenomeno della consegna di farmaci non accompagnati dalla regolare ricetta rilasciata dal medico sta raggiungendo in Italia livelli preoccupanti. Nonostante le numerose denunce continua incessante la consegna di antibiotici, ansiolitici ed antinfiammatori senza la fondamentale consultazione medica, con conseguenti gravi problemi per la salute…

Dettagli

Tregua tra Federfarma Varese e FarExpress

Tregua tra Federfarma Varese e FarExpress Dopo lo scambio di opinioni pubblicate nei giorni scorsi sul quotidiano on-line Farmacista33, arriva la tregua tra Federfarma Varese e FarExpress a seguito di un incontro avvenuto la settimana scorsa tra il presidente della società di Consegna Farmaci a Domicilio Alessandro Basso ed il legale incaricato da Federfarma Varese…

Dettagli

FarExpress e Federfarma: scambio di opinioni su Farmacista33

FarExpress e Federfarma: scambio di opinioni su Farmacista33 E’ del 5 Luglio l’articolo pubblicato dal quotidiano on-line Farmacista33 che riporta le perplessità  espresse dal presidente di Federfarma Varese Luigi Zocchi, circa l’operatività del servizio “FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio”. Lo stesso è sbarcato anche nelle città di Busto, Gallarate, Castellanza e Olgiate Olona, proponendosi…

Dettagli

Quando i servizi a domicilio diventano business

Quando i servizi a domicilio diventano business “Tra le tante cose che vanno male in Italia ce n’è una che va bene: il commercio a domicilio. La vendita di oggetti, prodotti, servizi prenotati on line e ricevuti direttamente a casa propria è un business in crescita.” Questo è quanto affermato nel servizio andato in onda…

Dettagli

Il Comune di Vercelli presenta il progetto “FarExpress”

Il Comune di Vercelli presenta il progetto “FarExpress” Mercoledì 2 Aprile alle ore 12.00 presso la Sala Giunta del Palazzo Municipale, alla presenza del Sindaco e degli Assessori all’Assistenza sociale, alle Politiche sanitarie, alle Politiche per la famiglia ed alle Pari opportunità femminili del Comune di Vercelli, saranno presentate le attività d el progetto “FarExpress…

Dettagli

Farexpress rinnova la collaborazione con ANCI

Farexpress rinnova la collaborazione con ANCI Dopo il successo del primo anno di collaborazione è stato confermato e rafforzato l’accordo tra “FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio” e L’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani – ANCI. Scopo della partnership è quello di ampliare l’offerta dei servizi forniti da FarExpress a tutti i Comuni aderenti all’Associazione che,…

Dettagli

Novità FarExpress riservata a tutti i tesserati UIL

Novità FarExpress riservata a tutti i tesserati UIL E’ stato sottoscritto in data odierna un importante accordo a livello nazionale che permette a tutti gli iscritti al sindacato UIL, circa 2 milioni di persone, di poter usufruire dei servizi FarExpress. Il protocollo d’intesa annuncia una copertura territoriale importante grazie all’operatività di numerose sedi regionali dislocate…

Dettagli