Le lunghe giornate in attesa dal medico per procurarsi le ricette, raggiungere la farmacia nel traffico della città, un’altra fila in farmacia e poi finalmente a casa. Reperire le ricette mediche è un problema importante per tutti: secondo una stima del Ministero della Salute i tempi medi di attesa in uno studio medico variano tra i 90 e i 180 minuti.

Affidati a noi: ci prenderemo cura di te come fossi uno di famiglia!

Richiedi il servizio “FarExpress – Consegna Farmaci a Domicilio”, è molto semplice:

Clicca sul sito alla sezione “RICHIEDI CORTESIA” oppure contatta direttamente la sede centrale chiamando il Numero Verde 800131749. Un operatore ti metterà in contatto con l’ufficio a te più vicino.

Dopo aver firmato la delega, potrai avere il nostro Pacchetto di CORTESIE.

Ricorda di compilare la delega e firmarla correttamente, senza di essa non potremo erogare nessun servizio. Ogni volta che hai bisogno di medicinali o di usufruire dei servizi proposti, puoi rivolgerti a FarExpress telefonando al Numero Verde gratuito dell’ufficio di competenza presente nella tua città.

Funziona così:
Il tuo medico di famiglia compila la prescrizione dei medicinali e inserisce la ricetta nell’apposita busta chiusa riportante il tuo nome e cognome.
Il personale FarExpress ritira la prescrizione dal medico, prende in custodia dal tuo farmacista di fiducia quanto richiesto e lo consegna direttamente all’indirizzo da te specificato.
Happy family smiling - isolated over a white background

Chiedi subito una cortesia!

È facile, sicuro e veloce.

Per maggiori informazioni contattaci al numero verde:

800 131 749